Un animale domestico è un animale che riceve la protezione dei diritti in cambio della sua presenza, per la sua bellezza, o ai suoi talenti (uccelli canori, piccioni...), al contrario di animali da fattoria come mucche (latte) e di pollo (uova). Grazie alla loro lunga presenza a fianco dell'uomo, essi sono stati oggetto di domesticazione. Nei paesi occidentali, i principali animali domestici sono cani e gatti. Negli ultimi anni si riferisce a come "nuovi animali da compagnia" (NAC), specie addomesticate o no ..

Articoli recenti

Il cavallo

cavalloIl cavallo è un animale domestico dell’antichità. E ‘stato molto usato come un animale di guerra e di trasporto. Ha permesso la nascita di civiltà per grandi aree e commerciali promosse.

Il cavallo è spesso considerato l’animale più importante nella storia del genere umano.

Attualmente il cavallo si trova in una varietà di attività, come l’agricoltura e il trasporto in alcuni paesi, ma anche nel tempo libero e lo sport. Questo animale è anche una fonte di cibo.

Il peso del cavallo adulto è di circa 500 kg, può raggiungere 1200kg (alcuni cavalli). La durata di vita dell’animale è compresa tra 20 e 30. Il colore del cavallo (con i capelli) è chiamato il vestito. RBE tratta di un mezzo di identificazione, il loro nome si basa su una classificazione.

cavallo di carrelloIl cavallo è composto da quattro membri: quattro gambe terminanti in un piede. I suoi membri sono utilizzati in un certo ordine, ci permette di caratterizzare i diversi modi in cui questo movimento è chiamato andature. Essi sono classificati in tre categorie: naturali (passo, trotto, galoppo …), artificiali (acquisita da addestramento: no spagnolo …), difetti (per compensare il dolore …).

Il cavallo è un animale erbivoro in natura mangia l’erba, nelle stalle sono i cereali e composti industriali che servono come alimento per gli animali. Il cavallo può spendere fino a 16 ore al giorno per nutrire. Ciò è dovuto al piccolo stomaco e alimenti a bassa energia.

In natura, i cavalli vivono in branchi composti da una decina di individui: uno standard di tre o quattro fattrici e la loro prole fino a tre anni.

3